mercoledì 17 gennaio 2018
11/04/2012 - 10.27.05 SPORT E SCUOLA, IN ARRIVO CONTRIBUTI DALLA REGIONE: IL PUNTO IN UN INCONTRO A PALAZZO BUONAMICI
Sport in ambito scolastico, per soggetti diversamente abili e per i giovani: c’è un bando provinciale che assegna risorse utili a promuovere l’accesso e la diffusione della pratica sportiva. Oggi, mercoledì 11 aprile (ore 16,30), nel salone consiliare di palazzo Buonamici si terrà un incontro di approfondimento per tutte le associazioni interessate a partecipare al bando, che scade il prossimo 28 aprile e distribuisce fondi regionali messi a disposizione dalla legge 72/00.
«L’incontro di approfondimento – spiega una nota della Provincia – si rende necessario anche in considerazione del nuovo “piano regionale per la promozione della cultura e della pratica delle attività motorie-ricreative e sportive 2012/2015” che modifica e integra le modalità di accesso ai contributi». All’incontro sarà presente, insieme all’assessore provinciale Antonio Napolitano, il responsabile regionale per il settore Sport, Sandro Tacconi.
Fonte: Notizie di Prato