sabato 20 gennaio 2018
21/06/2013 - 13.03.58 ESAMI DI MATURITÀ, IN BOCCA AL LUPO DELLA VICE PRESIDENTE AMBRA GIORGI
La vice presidente della Provincia Ambra Giorgi agli studenti che oggi sono alle prese con la prova di italiano della maturità.
“L`avventura della maturità è cominciata e desidero esprimere a tutti gli studenti della nostra provincia che oggi stanno affrontando la prima prova degli esami un grande in bocca al lupo. Forza ragazzi! E` un momento impegnativo ma bellissimo, un passaggio importante per il vostro futuro. Siate voi stessi e andrà sicuramente bene! Vi invito tutti fin d`ora il 26 luglio nel giardino Buonamici per `Mi merito una festa`, così potrò incontrarvi e farvi di persona complimenti e auguri per la vostra vita”.