mercoledì 17 gennaio 2018
13/02/2015 - 11:11:58 ISCRIZIONI ON LINE, SI CHIUDE IL 15 FEBBRAIO. IL SERVIZIO DI ASSISTENZA TELEFONICA DEL MIUR APERTO ANCHE SABATO E DOMENICA
Si avvicina la data di chiusura delle iscrizioni on line alle classi prime di scuola primaria e secondaria di I e II grado: le famiglie hanno tempo fino al 15 febbraio compreso, domenica prossima.

Per assistere al meglio i cittadini che effettueranno la procedura nei prossimi giorni, il Ministero dell`Istruzione, dell`Università e della Ricerca ha deciso di tenere attivo il servizio di assistenza telefonica dedicato alle iscrizioni (06 58494025) anche sabato e domenica prossimi dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00. Le domande inoltrate, ad oggi, sono oltre 1,2 milioni, il 78% di quelle attese.

E` già arrivato alle scuole oltre l`84% delle domande previste per la primaria, l`85% di quelle della secondaria di primo grado e il 65% di quelle attese per le superiori.
Fonte: MIUR